26 Settembre 2020

Comunicazione del Dirigente scolastico in merito al plesso di Valcanneto

13-12-2014 15:06 - Comunicazioni a.s. 2014/2015
Gentili genitori,
ho ricevuto dal Vicesindaco Giuseppe Zito questa mail che vi comunico, chiedendo la vostra collaborazione al fine di garantire la continuità del servizio e la tutela della salute di tutti.
Il Dirigente Scolastico

Gentile Dirigente,
In data odierna gli ispettori della Asl sono venuti a verificare l´esito delle ulteriori pulizie eseguite nei locali.
Nonostante sia stata confermata verbalmente l´agibilità della scuola, ci siamo lasciati con l´accordo che nella giornata di domenica la ditta incaricata delle pulizie rientrerà a verificare se le polveri si siano nuovamente depositate sui piani e nel caso a procedere ad ulteriori interventi.
Lunedì mattina alle ore 7 gli ispettori ritorneranno per controllare le condizioni dei locali al fine di garantire la riapertura del plesso in condizioni di sicurezza.
Le lezioni potranno quindi tornare a svolgersi regolarmente lunedì 15 dicembre cosi come preventivato, ovviamente previo parere favorevole della Asl, che consentirà al Sindaco di predisporre ordinanza di riapertura del plesso.
Certo della vostra collaborazione nel comunicare alle famiglie tali disposizioni colgo l´occasione per inviarLe cordiali saluti.
Giuseppe Zito
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Trattamento dati


In questa pagina vengono riportate le modalità di gestione della scuola "Istituto Comprensivo don Lorenzo Milani" di Cerveteri (RM), in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che visitano il nostro sito. L´informativa è resa ai sensi dell´art. del D.lgs. n. 196/2003 e aggiornamenti, a coloro che interagiscono con i servizi web del portale accessibile all´indirizzo: http://icdonmilanicerveteri.it , pagina iniziale del sito ufficiale dell´istituto. L´informativa concerne solo il sito web della scuola e non gli altri siti web consultati dall´utente tramite link.
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio