Albo
elenco candidati elezioni suppletive
sottocategorie
Incarichi con esterni
Si pubblicano, a norma dell´art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/01 e dell´art.3, comma 18, della Legge 244/07, gli incarichi di consulenza e collaborazione affidati a soggetti esterni.
REGOLAMENTO USCITE DIDATTICHE, VISITE GUIDATE, VIAGGI DI ISTRUZIONE
Regolamento e modulistica uscite e viaggi I.C. Don Milani Cerveteri
risultati: 1-20 / 118
ORGANIGRAMMA as 2020/2021
24-01-2021 - 419,43 KB - Albo
BANDO SEZIONE PRIMAVERA AS 2020-21
25-08-2020 - 831,91 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Bandi di gara e contratti
BANDO SEZIONE PRIMAVERA
25-08-2020 - 142,53 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Bandi di gara e contratti
DETERMINA DI AVVISO PUBBLICO
25-08-2020 - 204,88 KB - Bandi di gara e contratti, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Albo
DETERMINA DI AVVISO PUBBLICO
Determina di adottare il testo dell’Avviso Pubblico "Bando per la gestione della Sezione Primavera" per l'affidamento del servizio A.S. 2020/21.
Determina di adottare il testo dell’Avviso Pubblico "Bando per la gestione della Sezione Primavera" per l'affidamento del servizio A.S. 2020/21.
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
17-03-2020 - 260,06 KB - Albo
DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Funzionamento modalità lavoro agile degli uffici dell'istituzione scolastica
Funzionamento modalità lavoro agile degli uffici dell'istituzione scolastica
DETERMINA
17-03-2020 - 248,09 KB - Albo
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE
03-03-2020 - 16,65 KB - Albo
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE
03-03-2020 - 1,92 MB - Albo
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE
Determina a contrarre per l'affidamento diretto per assistenza alla comunicazione aumentativa
VERBALE CDI n.9 del 13/09/19
17-11-2019 - 201,49 KB - Albo, Consiglio di Istituto
REGOLAMENTO DI ISTITUTO IC DON LORENZO MILANI
07-11-2019 - 1,43 MB - Albo, Consiglio di Istituto, Per gli alunni, Per i docenti, Per i Genitori, Personale ATA
REGOLAMENTO DI ISTITUTO IC DON LORENZO MILANI
Regolamento di Istituto approvato con Delibera n.43/2019
Regolamento di Istituto approvato con Delibera n.43/2019
NORMATIVA
30-09-2019 - 114,43 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Documenti Generici, Per i docenti, Per i Genitori, Personale ATA
NORMATIVA
Elezioni degli organi collegiali a livello di circolo e di istituto - O.M. 15-07-91, 17-06-98
Elezioni degli organi collegiali a livello di circolo e di istituto - O.M. 15-07-91, 17-06-98
Determina aggiudicazione gestione del servizio SEZIONE PRIMAVERA a.s. 2019/2020
29-08-2019 - 161,60 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Bandi di gara e contratti
Determina aggiudicazione gestione del servizio SEZIONE PRIMAVERA a.s. 2019/2020
Determina dirigenziale di aggiudicazione della gara per la gestione del servizio SEZIONE PRIMAVERA a.s. 2019/2020
Determina dirigenziale di aggiudicazione della gara per la gestione del servizio SEZIONE PRIMAVERA a.s. 2019/2020
Modulistica allegata al Bando Sezione Primavera a.s. 2019 2020
12-07-2019 - 225,25 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Bandi di gara e contratti
Modulistica allegata al Bando Sezione Primavera a.s. 2019 2020
Moduli 1, 2, 3 e 4 allegati al Bando Sezione Primavera a.s. 2019 2020
Moduli 1, 2, 3 e 4 allegati al Bando Sezione Primavera a.s. 2019 2020
Bando di gara per l’affidamento della gestione delle “SEZIONI PRIMAVERA” A.S. 2018/19.
12-07-2019 - 211,22 KB - Bandi di gara e contratti, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Albo
Bando di gara per l’affidamento della gestione delle “SEZIONI PRIMAVERA” A.S. 2018/19.
Bando di gara, con procedura di cui al D.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della gestione delle “SEZIONI PRIMAVERA” A.S. 2018/19.
Bando di gara, con procedura di cui al D.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della gestione delle “SEZIONI PRIMAVERA” A.S. 2018/19.
Convocazione riunione periodica
30-05-2019 - 21,18 KB - Albo, Diritti e Sicurezza, Per i docenti
Convocazione riunione periodica
Riunione periodica di cui all'art. 35 del D.Lgs 81/08 per il plesso di via di Ceri
Riunione periodica di cui all'art. 35 del D.Lgs 81/08 per il plesso di via di Ceri
Convocazione riunione periodica
30-05-2019 - 208,37 KB - Albo, Diritti e Sicurezza, Per i docenti
Convocazione riunione periodica
Riunione periodica di cui all'art.35 del DLgs 81/08 per il plesso di Via A Scarlatti
Riunione periodica di cui all'art.35 del DLgs 81/08 per il plesso di Via A Scarlatti
Convocazione riunione periodica
30-05-2019 - 208,28 KB - Per i docenti, Diritti e Sicurezza, Albo
Convocazione riunione periodica
Riunione periodica di cui all'art. 35 del D.Lgs. 81/2008 del 31/05/2019 nel plesso di B S Martino
Riunione periodica di cui all'art. 35 del D.Lgs. 81/2008 del 31/05/2019 nel plesso di B S Martino
DETERMINA A CONTRARRE
24-05-2019 - 145,00 KB - Albo, Incarichi con esterni
DETERMINA A CONTRARRE
Determina di affidamento diretto per lo svolgimento del Campo scuola Vela Bracciano
Determina affidamento servizio Amministratore di sistema e manutenzione hardware e software
09-04-2019 - 218,01 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Bandi di gara e contratti
Determina affidamento servizio Amministratore di sistema e manutenzione hardware e software
Determina affidamento servizio Amministratore di sistema e manutenzione hardware e software
Determina affidamento servizio Amministratore di sistema e manutenzione hardware e software
Determina affidamento servizio DPO
09-04-2019 - 217,31 KB - Albo, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, Bandi di gara e contratti
altri risultati