30 Settembre 2020

Permessi per il diritto allo studio anno 2015

23-10-2014 10:15 - Comunicazioni a.s. 2014/2015
Con nota MIUR n. 28217 del 20/10/2014, lo scrivente ufficio trasmette copia del Contratto Collettivo
Integrativo Regionale (e relative modifiche) concernente i permessi del ´Diritto allo Studio´, affinché le istituzioni scolastiche ne diano la massima diffusione presso il personale docente, educativo ed ATA. Unitamente si trasmette il modello di domanda per l´anno solare 2015.
Si desidera richiamare l´attenzione su alcuni punti del contratto e sulle modalità di presentazione delle domande:


1. Le domande devono essere presentate per tramite della scuola di servizio che provvederà a trasmetterle all´ ufficio di competenza. Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 15 novembre, data entro cui le domande devono essere presentate presso l´istituzione scolastica di servizio.

2. Possono fruire dei permessi al diritto allo studio i docenti a tempo indeterminato ed i docenti a tempo determinato con incarico annuale (fino al 30 giugno o fino a 31 agosto).



IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
(prof.ssa Francesca Borzillo)
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Trattamento dati


In questa pagina vengono riportate le modalità di gestione della scuola "Istituto Comprensivo don Lorenzo Milani" di Cerveteri (RM), in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che visitano il nostro sito. L´informativa è resa ai sensi dell´art. del D.lgs. n. 196/2003 e aggiornamenti, a coloro che interagiscono con i servizi web del portale accessibile all´indirizzo: http://icdonmilanicerveteri.it , pagina iniziale del sito ufficiale dell´istituto. L´informativa concerne solo il sito web della scuola e non gli altri siti web consultati dall´utente tramite link.
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio